Attrezzature
Panasonic GH5
LUMIX GH5 colpisce nel segno con il suo sensore MOS Digital Live ad alte prestazioni che vanta una risoluzione di ben 20,3 Megapixel e garantisce la massima qualità delle immagini nella storia delle fotocamere LUMIX G. Oltre a rimuovere il filtro passa basso del sensore, puoi realizzare con la massima sicurezza le immagini più nitide di sempre, grazie alla tecnologia HDR (High Dynamic Range). Con LUMIX GH5 le più avanzate tecnologie Panasonic sono al servizio delle tue immagini.
Panasonic GH4
GH4 vanta un’eccellente mobilità e una capacità di risposta ad alta velocità. L’AF a contrasto di elevata precisione integra la tecnologia DFD (Depth From Defocus) per ottenere AF a elevatissima velocità, circa 0,07 s*.Anche la potenza delle riprese in sequenza sale a 12 fps (AFS). Il mirino LVF (mirino Live View) a 2.359.000 pixel e il monitor posteriore a 1.040.000 pixel adottano la tecnologia OLED per ridurre al minimo il ritardo aumentando al contempo la risoluzione.
Sony FS7
La telecamera PXW-FS7 è il risultato di anni di confronto con esperti documentaristi. Grazie alla loro consulenza, abbiamo completamente riprogettato l’impugnatura, migliorato il viewfinder, ottimizzato il bilanciamento e perfezionato l’ergonomia. Ovviamente, il camcorder FS7 riflette anche l’esperienza di Sony in fatto di codec 4K e HD, sensori Super 35 e registrazione su memoria. Il risultato è una telecamera ideale per i documentari, oltre che uno strumento ottimale per rotocalchi TV, reality TV e simili.
Dji s1000
Del peso di circa 4 kg con un peso massimo al decollo di circa 11kg, l’S1000 può facilmente trasportare attrezzatura pesante come una camera 5D mark 3. Il gimbal camera mount è montato in basso sul telaio su una staffa appositamente progettata. Se combinato con il carrello retrattile, offre un angolo di ripresa chiara e ampia. Supporta tutti i sistemi Gimbal Zenmuse Z15, in base alle vostre esigenze di ripresa. Pilotaggio in doppio operatore. Monta la nuova centralina di controllo A3.